Woertz 2018 | Nuovo Sistema Dali | Sistemi Innovativi di Distribuzione

Sistema Dali – Cavo Piatto Woertz

Cavo per corrente forte e cavo Bus combinati in un’ unico elemento

Semplicissimo da assemblare e montare, il nuovo sistema WOERTZ DALI con grado di protezione IP20, consente di installare rapidamente e contemporaneamente sia connessioni con corrente forte che connessioni BUS. I due sistemi vengono collegati attraverso un’unica scatola di giunzione in grado di gestire entrambi.
Il sistema DALI si compone di Cavo Piatto Dali Woertz, Scatole di Alimentazione e Scatole di Derivazione che combinati in maniera modulare permettono un’ampia versatilità.
Il sistema Cavo Piatto DALI permette di realizzare le più svariate configurazioni per soddisfare ogni necessità. Inoltre, la semplicità di accoppiamento e montaggio è facilitata dalle incisioni ondulate del cavo.
Con il cavo piatto Woertz il montaggio di connessioni aggiuntive è possibile in qualsiasi punto dell’impianto.

Applicazioni del sistema Dali

Il sistema è ideale per uffici, edifici industriali e terziario, nonchè in strutture ricettive come alberghi e ristoranti. In ambito sanitario sono ideali per l’installazione in ospedali, cliniche, case di riposo.
Il cavo piatto Woertz si integra perfettamente ai Sistemi Canalizzati Woertz come gli impianti elettrici con canali a filo pavimento e il pavimento flottante o tecnico, creando un insieme flessibile e modulabile a piacimento, in grado di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
La gamma dei prodotti Woertz permette un’elevata adattabilità in fase di ampliamento o per eventuali modifiche dell’impianto.
I sistemi di cablaggio abbinati ai sistemi canalizzati rendono possibile inoltre l’abbattimento dei costi, dimezzando i tempi di montaggio (riduzione del 50% in confronto ad un sistema tradizionale) e di manutenzione.