FHNW BASILEA HALL

Sviluppo Impianti Elettrici Woertz AG – Polo universitario FHNW – Basilea

La Scuola universitaria professionale della Svizzera nordoccidentale (FHNW) riunisce le scuole universitarie dei cantoni Argovia, Basilea Città, Basilea Campagna e Soletta.
Il Campus di Muttenz è il più grande edificio della FHNW e dalla fine del 2018 riunisce sotto lo stesso tetto cinque università della regione di Basilea. Comprende la scuola superiore di architettura, edilizia e geomatica, la scuola superiore per le scienze della vita, la scuola superiore pedagogica, la scuola superiore per lavoro sociale e la scuola superiore per le tecnologie.
Abbiamo seguito passo passo, dalla progettazione alla messa in posa dei nostri componenti, tutto il lavoro di sviluppo dell’edificio e degli impianti di distribuzione elettrica.

Siamo orgogliosi di aver partecipato ad un progetto di così grande importanza attraverso la fornitura degli impianti elettrici a cavo piatto e delle scatole di derivazione.
Abbiamo sviluppato graficamente torrette a pavimento e canali a filo pavimento integrando il design dei nostri componenti alle esigenze stilistiche dei differenti ambienti.
Il risultato, un messaggio di sobrietà che da risalto alla vocazione strutturale e tecnologia dell’edificio, senza tralasciare la necessità di un basso impatto energetico.

logo woertz

L’innovazione è al centro delle nostre soluzioni, soluzioni innovative accuratamente  progettate per consentire la massima funzionalità dei nostri componenti.
Noi della Woertz Ag siamo attenti al rapido cambiamento del settore industriale, ci stiamo focalizzando su nuovi investimenti in campo tecnologico, dalla digitalizzazione, allo sviluppo di sistemi per l’industria 4.0, alla sostenibilità e applicabilità delle nuove tecnologie in campo industriale e civile.
Forti della partecipazione ad importanti opere ingegneristiche quali la Linea B di Roma e alla Galleria di Base del San Gottardo – Alptransit, Woertz Ag presenterà gli ultimi sviluppi progettuali, volti a migliorare la sicurezza e l’affidabilità dei propri sistemi di connessione.