Consigli pratici per la messa in posa dei sistemi a doppio pavimento

Con il nostro cavo piatto Woertz e i sistemi per l`automazione di edificio tutti i sistemi per il monitoraggio, il controllo, la regolazione e l`ottimizzazione di un edificio possono essere posati nel doppio pavimento. I nostri specialisti vi aiuteranno volentieri grazie alla loro conoscenza pratica.

uffici con impianto woertz

Consigli per la progettazione

Che si tratti di prima installazione o di installazioni successive, il doppio pavimento si rivela un sistema estremamente flessibile.
La posizione di futuri punti di connessione non deve essere determinata in anticipo in fase di pianificazione strutturale. Se i cavi vengono posati in modo razionale sotto i moduli, la struttura del doppio pavimento permette spostamenti delle postazioni di lavoro senza alcun vincolo e nuove configurazioni negli uffici e negli ambienti commerciali. La direzione di posa dei cavi e la loro quantità non rappresentano alcun ostacolo, perché è disponibile l`intero spazio esistente tra il pavimento grezzo e i moduli del doppio pavimento.
Proprio per le esigenze di oggi, dove gli spostamenti e l`aggiunta di postazioni di lavoro si verificano regolarmente, il doppio pavimento si dimostra il sistema più flessibile nella distribuzione delle connessioni elettriche.

impianti ecosostenibili woertz

Woertz

Soluzioni Tecnologiche a misura di Design