Sistemi di distribuzione elettrica e dati per  pavimento flottante o tecnico

La nostra soluzione alle vostre esigenze

I sistemi di distribuzione elettrica Woertz per pavimenti flottanti è il sistema più efficace se cercate la massima libertà di configurazione abbattendo i costi per manutenzione e modifiche all’impianto. Nessun metodo di distribuzione dei cavi ne supera la flessibilità, che risponde al meglio al costante cambiamento di esigenze degli uffici odierni.
I nostri sistemi sono composti da una serie di moduli rimovibili che consentono di accedere da qualunque punto all’impianto di distribuzione elettrica.
Questo fa sì che non occorra più determinare in anticipo la posizione esatta delle postazioni di lavoro, in quanto l’ubicazione delle scatole di derivazione e dei porta-prese può essere variata a piacere ogni volta che volete.
Garantiamo la massima efficacia estetica: le scatole di derivazione posizionate sul pavimento, quadrate o rotonde a scelta, hanno coperchi che possono essere rifiniti con moquette o linoleum, e che si mimetizzano quindi perfettamente.
Le uscite dei cavi, in policarbonato trasparente o a spazzola, assicurano a loro volta un’estetica discreta, elegante, e duratura nel tempo .

impianto elettrico sotto pavimento con spazzole
scatola di derivazione rotonda woertz

Cassette di derivazione Woertz

Inserimento nei moduli su pavimento flottante

Le cassette di derivazione su pavimento flottante,  possono essere inserite semplicemente agganciandole direttamente alla Cornice. Le cornici standard, quadrate o rotonde con flangia o bordo, sono in alluminio, così come i corrispondenti coperchi con bordo da 4 mm. Questi possono essere rifiniti con moquette o linoleum.
L›uscita del cavo avviene mediante due elementi in policarbonato trasparente e resistente agli urti. A richiesta possono essere inserite anche uscite a spazzola.
Con un`altezza del bordo di 22 mm, anche la Cornice e il coperchio possono essere inseriti nel modulo del doppio pavimento flottante. Le «cornici con bordo» devono essere necessariamente fresate nel modulo del doppio pavimento.
Per i nostri sistemi montati su pavimento flottante, sono disponibili varianti con Cornice e coperchio in acciaio cromato, in diverse dimensioni e anche con elemento porta prese ad aggancio.
Il rispettivo sistema adatto ai elemento porta prese sono disponibili in versione a 5 o 6 sedi FLF o 2 x 3, 2 x 5 o 2 x 6 sedi FLF.

prodotti
schemi woertz doppio poavimento

Nuovo Design

Design elegante, confort, affidabilità e risparmio, tutto ciò che desiderate da un sistema elettrico , può essere racchiuso in un’ unica soluzione.  Il metodo di cablaggio con connessione a cavo piatto Woertz, abbinato ai sistemi canalizzati garantiscono la massima affidabilità e notevoli vantaggi economici. Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove linee e servizi.

Progettazione

Ogni progetto ha le sue esigenze costruttive e di design, per questo sviluppiamo soluzioni su misura per ogni tipo di edificio. Lavoriamo in stretta collaborazione con i responsabili di progetto offrendo assistenza per ogni tipo di esigenza progettuale. In Woertz la consulenza competente e personalizzata, è garantita da un prodotto di alta qualità.

Installazione

I nostri tecnici sono a vostra completa disposizione per ogni tipo di esigenza in fase di messa in posa dell’impianti Woertz. La continua attenzione per il prodotto e una continua ricerca di perfezione ed eleganza, ma soprattutto efficienza nella fase di istallazione fanno dei nostri sistemi un caposaldo dell’ impiantistica elettrica civile e pubblica.

Woertz

Soluzioni Tecnologiche a misura di Design

Scopri i nostri nuovi cataloghi sui sistemi di connessione a cavo piatto

Scarica il catalogo dei prodotti Woertz

Costruire, soprattutto nel settore terziario, è diventato sempre più complesso negli ultimi anni. Le esigenze dei clienti crescono, ma allo stesso tempo aumenta anche la pressione sui costi. Costruttori e architetti richiedono sistemi economici che possano essere integrati perfettamente negli ambienti. Gli inquilini desiderano un utilizzo flessibile e gli installatori vogliono sistemi facili da adattare. La giusta direzione deve essere stabilita già in fase di progettazione.

L‘azienda Woertz ha previsto queste esigenze ed è in grado di fornire soluzioni per tutti i campi di applicazione. Grazie all’esperienza pluriennale, i sistemi di posa dei cavi possono essere integrati perfettamente nel vostro ambiente non solo per quanto riguarda la flessibilità, ma anche in termini di forma e design. Una vasta gamma con molte possibilità di espansione fanno di questi sistemi uno dei capisaldi per realizzare impianti elettrici moderni e durevoli.

Scarica il nostro nuovo catalogo!

 Fino ad oggi la tecnologia a cavo piatto Woertz® si è affermata sul mercato presso le società di progettazione e di installazione ed è in continua evoluzione. Anche altri produttori riconoscono i vantaggi di questa soluzione e hanno integrato il cavo piatto Woertz® nella loro offerta.

Scarica il nostro nuovo catalogo!

Gettiamo basi solide per un Nuovo Design