woertz

Light & Building 2016

Light & Building 2016, l’anno dei Record

Più spettatori, più espositori e più spazio.

La Light & Building si è dimostrata ancora leader nelle fiere per i sistemi d’illuminazione e tecnica per lo stabilimento. La più grande fiera europea per sistemi d’illuminazione, elettrotecnica e Building Automation.

Partecipanti

Alla L&B hanno partecipato 2’589 espositori di 55 paesi, hanno presentato le loro innovazioni mondiali su una superficie di ca. 248’500m2.
Circa 216’000 visitatori di 160 paesi, tra qui prima la Germania, seguita dall’Italia, Olanda, Regno Unito, e Cina, hanno visitato dal 13 al 18 marzo 2016 la fiera a Francoforte sul Main e si sono informati sulle novità, le soluzioni e i nuovi prodotti.

Innovazione Woertz

Con le sue innovazioni progettuali e tecniche, anche quest’anno la Woertz si è dimostrata azienda leader nella produzione di sistemi a cavo piatto. Quest’anno infatti è stata presentata la seconda generazione di cavo piatto oltre ai nuovi sviluppi nel campo della Building Automation, con una presentazione del cablaggio rapido. Inoltre sono stati presentati i nuovi cavi per i sistemi di sicurezza antincendio.