Fiere 2018

Fiere 2018 Woertz Ag – Dove incontrarci

Basilea – Calendario Fiere 2018 – Woertz Handel AG

Dove Confrontarci con i Nostri Partner – Fiere 2018

Il 2018 si annuncia un anno ricco di appuntamenti; La Woertz AG parteciperà, agli appuntamenti fieristici mondiali più importanti nel settore dell’impiantistica elettrica.

Un’occasione unica per sviluppare maggiore interazioni con i nostri Partner Svizzeri ed Esteri.

Rispondendo alle esigenze sempre maggiori di mercati strategici ed emergenti, proponiamo prodotti innovativi nel campo della distribuzione elettrica, garantendo prodotti ad elevate prestazioni, con qualità Svizzera.

SwissBau

IlSwissBau, primo appuntamento del 2018, con quasi 100.000 visitatori, venuti per scoprire le innovazioni e le tendenze nel settore delle costruzioni. Presenti 1046 espositori, nonché numerose università, istituti di ricerca e organizzazioni industriali. Il motto di quest’anno era ” Collaborazione – tutti insieme o ognuno per te?”.

Ti aspettiamo alla

Halle 1.1 A72 (vedi mappa…) Halle 1.1 L06 (vedi la mappa… ).

 

Light + Building

Il secondo appuntamento si terrà a Francoforte al Light + Building la fiera leader a livello mondiale per l’illuminazione e la tecnologia dei servizi di costruzione.  Dal 18 al 23 marzo oltre 2.600 espositori presenteranno i loro prodotti innovativi nei settori dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica e della casa e dell’automazione degli edifici.
Ti aspettiamo alla Hall 9 stand C31 (vedi la mappa…).

 

Electro-Tec

I nostri appuntamenti continuano al BernExpo il 23 e 24 maggio 2018 alla Electro-Tec a Berna. Questa nuova edizione ha portato innumerevoli innovazioni pur rimanendo un’ importante punto informativo e un’efficace piattaforma di scambio per i settori della tecnologia di comunicazione, domotica, tecnica di illuminazione e tecnica di installazione.

InnoTrans

Infine esibiremo i nostri prodotti alla InnoTrans, la fiera internazionale biennale dedicata al mondo delle innovazioni nel settore ferroviario.

È infatti,  la principale fiera internazionale per la tecnologia del trasporto ferroviario ed è suddivisa in cinque segmenti, la Tecnologia ferroviaria, le Infrastrutture ferroviarie, il Trasporto pubblico, Interior e la Costruzione di tunnel e gallerie. Gli espositori provenienti da tutto il mondo forniranno una vasta vetrina delle ultime innovazioni che sono destinate a far avanzare l’industria ferroviaria nei prossimi anni.