Fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti : InnoTrans 2018 – Woertz AG

InnoTrans 2018: Innovazione nei trasporti – Woertz AG

Berlino 18-21 settembre 2018

InnoTrans 2018 – E’ la principale fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti e si tiene ogni due anni a Berlino. La dodicesima edizione di InnoTrans si svolgerà dal 18 al 21 settembre 2018 e occuperà tutte le 41 sale disponibili presso l’Exhibition Centre di Berlino.
Woertz presenterà le ultime innovazioni che contribuiranno a guidare la transizione globale verso un trasporto più sostenibile e semplificando la connessione e la digitalizzazione nel settore della mobilità.

Woertz AG: Un’occhio attento al futuro!

La digitalizzazione sta trasformando radicalmente l’industria della mobilità. Sta migliorando la disponibilità di veicoli e infrastrutture, ottimizzando le operazioni e riducendo sforzi e costi.
Le possibilità offerte dalla progressiva digitalizzazione e connettività sono enormi. Supportati dal nostro know-how, dalla nostra pluriennale esperienza e dalle nostre competenze noi della Woertz, offriamo ai nostri clienti soluzioni di connessione innovative garantendo la massima affidabilità della infrastrutture, assicurando una notevole riduzione dei costi di montaggio e manutenzione.

Fonti della nostra esperienza siamo in grado di assicurare un ROI (return on investment) durante l’intero ciclo di vita delle infrastrutture, garantendo un’elevata affidabilità negli anni.
Dopo aver partecipato ad importanti opere ingegneristiche quali la Linea B di Roma e alla Galleria di Base del San Gottardo – Alptransit, Woertz Ag presenterà i suoi ultimi sviluppi volti a migliorare la sicurezza e l’affidabilità di cui ha bisogno il trasporto su rotaie, per proteggere i passeggeri, e il personale.

Vi aspettiamo a Hall 52 Stand 507 per provare in prima persona il nostro impegno per un futuro sostenibile.

Mappa InnoTrans 2108

mappa fiera innotrans woertz ag

EVENTI E APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA
ONLINE TICKET SHOP