Electro Technik 42° edizione della Fiera Internazionale dell’Elettronica di Dortmund Messe Westfalenhallen Dortmund GmbH

Electro Technik 42° | Woertz Ag | Fiera Internazionale dell’Elettronica

Electro Technik 42° Dortmund Messe Westfalenhallen Dortmund GmbH 13-15 febbraio 2019

Al via l’edizione 2019 dell’ Electro Technik, fiera dell’elettronica rivolta alle ultime tendenze, e sviluppi nei settori delle tecnologie di costruzione, ingegneria energetica, tecnologia industriale e tecnologia dell’illuminazione. Un mix perfetto che ritorna dopo due anni al Messe Westfalenhallen Dortmund GmbH di Dortmund polo fieristico internazionale tedesco.
La fiera raggruppa un cospicuo numero di espositori, circa 400, attesi 21000 visitatori, tra tecnici, ingegneri e fornitori leader del mercato dell’innovazione nelle infrastrutture.
Per l’edizione del 2019 l’Electro Technik offrirà un nuovo formato con il “Touchpoint Digital Workbench” per la presentazione di soluzioni praticamente rilevanti della trasformazione digitale.

logo electro technik
logo woertz

L’innovazione al centro dell’evento fieristico, soluzioni innovative accuratamente selezionate sono concentrate in un’area espositiva appositamente progettata per consentire il coinvolgimento immediato dei visitatori , dei tecnici e degli espositori.
Il filo conduttore dell’evento è l’innovazione tecnologica basata su sistemi di controllo dei componenti e degli impianti attraverso l’uso delle nuove tecnologie come la realtà aumentata abbinata all’analisi dei dati per il rilevamento di anomalie e malfunzionamenti e, la minimizzazione del rischio di errore nella pianificazione, nella strutturazione e costruzione di grandi opere attraverso l’uso del Digital Twin-Tools, PLM, 3D o 4D, BIM, ecc.
Noi della Woertz Ag siamo attenti al rapido cambiamento del settore industriale, ci stiamo focalizzando su nuovi investimenti in campo tecnologico, dalla digitalizzazione, allo sviluppo di sistemi per l’industria 4.0, alla sostenibilità e applicabilità delle nuove tecnologie in campo industriale e civile.
Forti della partecipazione ad importanti opere ingegneristiche quali la Linea B di Roma e alla Galleria di Base del San Gottardo – Alptransit, Woertz Ag presenterà gli ultimi sviluppi progettuali, volti a migliorare la sicurezza e l’affidabilità dei propri sistemi di connessione.

TOUCHPOINT DIGITALE WERKBANK