fiera electro-tec berna

ELECTRO-TEC Fiera: Innovazione Elettrotecnica

ELECTRO-TEC Fiera: Innovazione Elettrotecnica

Tendenze e sviluppi nel settore elettrico

Bernexpo, Elettro-tec 2018: l’evento fieristico dedicato al mondo dell’elettrotecnica.
Il 23 e 24 maggio 2018 il Bernexpo aprirà le porte ad installatori elettrici, tecnici delle costruzioni, progettisti di impianti elettrici e d’illuminazione, esperti delle scuole tecniche e professionali, committenti istituzionali, facility manager, telematici, ingegneri di rete, integratori di sistemi.

Organizzato ogni 2 anni dalla AAE, la principale cooperativa svizzera fornitrice di servizi di marketing per il settore elettrico, l’evento raccoglie le aziende leader di svariati ambiti, dalle telecomunicazioni, alla domotica, dall’illuminazione, alla tecnica di installazione.

Il tema di questa edizione è “Connected World”.

La messa in rete degli edifici e dei loro componenti è infatti la coerente evoluzione in ambito elettrotecnico dello spirito del nostro tempo: un mondo interconnesso, intelligente e proiettato nel futuro che si riflette nell’ abitare e nel costruire.

Nei 5000 m2 a disposizione all’interno del Bernexpo sarà possibile trovare tutte lo novità presenti sul mercato: design, innovazione, comfort e risparmio energetico nel migliori declinazioni disponibili al momento.

Inoltre è previsto un interessante programma di conferenze e seminari, dedicato ad esperti del settore e scuole tecniche e professionali.

 

Trovate altre informazioni e immagini riguardanti l’ELECTRO-TEC su: electro-tec evento fieristico berna